top of page

Dona il tuo 5xmille

Sostieni ZonaMusica, dona il tuo 5 per mille: la Musica è per tutti

c.f. 02086320427

INSIEME COLTIVIAMO LA BELLEZZA



ZonaMusica è come un grande albero che continua a germogliare in modo sempre nuovo e sorprendente.

A ZonaMusica i progetti prendono vita dalla passione e dall’impegno condivisi: perché la musica è per tutti ed è, prima di tutto, relazione.

ZonaMusica sono le lezioni, i concerti, gli eventi, le rassegne, le masterclass, le jam session, i progetti nelle scuole; ZonaMusica sono i grandi spettacoli musicali, ma anche e soprattutto le piccole note portate a chi non le può mai sentire.

A ZonaMusica ci dedichiamo con passione irriducibile soprattutto ai più giovani, perché la Musica è una risorsa formativa indispensabile all’uomo.

ZonaMusica è l’emozione di un giovane studente al debutto su un grande palco, la trepidazione per l’incontro con un grande artista, lo stupore dell’uscita del tuo primo cd, la carica di un concerto fatto insieme.

ZonaMusica è la meraviglia di un bimbo che hai accompagnato per mano a lezione di pianoforte e che adesso è diventato un maestro.

A ZonaMusica si respira che la Musica è creatività, è forza e cambiamento e che la rivoluzione vera è un grande coro di bambini che canta a squarciagola una canzone di pace.

ZonaMusica è l’impegno per un mondo più bello, dove i musicisti si possano esprimere e possano donare la propria arte, ma è anche l’impegno per un mondo dove la Musica e la Bellezza siano di tutti e per tutti .


Sostieni ZonaMusica, dona il tuo 5 per mille: la Musica è per tutti
c.f. 02086320427

Come si dona il 5xmille?

La destinazione del 5 per mille va espressa durante la dichiarazione dei redditi o la Certificazione Unica.

In tutti i moduli (730, Unico e CU) è presente una sezione dedicata al 5 per mille, alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati. Per destinare la quota del cinque per mille al comune di residenza è sufficiente apporre la firma nell'apposito riquadro.

  • FIRMA DEL CONTRIBUENTE

  • CODICE FISCALE DI ZONAMUSICA: 02086320427


Per maggiori informazioni visitare il sito dell'Agenzia delle Entrate al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/contributo-del-5-per-mille-2023/infogen-contributo-del-5-per-mille-2023

bottom of page